vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 58 del 28/07/2020

UNIVERSITA' «CA' FOSCARI» DI VENEZIA

CONCORSO (scad. 27/08/2020)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di psicologo, categoria D, a tempo indeterminato, area amministrativa gestionale, per l'area risorse umane.


L'Universita' Ca' Foscari Venezia indice concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa gestionale, profilo di psicologo, per le esigenze dell'area risorse umane dell'Universita' Ca' Foscari Venezia. Per quanto riguarda i requisiti di ammissione, la modalita' di presentazione della domanda di partecipazione e degli eventuali documenti prescritti e qualsiasi altra informazione relativa alla procedura concorsuale si rimanda al bando di concorso disponibile nel sito internet all'indirizzo: http://www.unive.it/concorsi - Sezione Concorsi pta e tecnologi Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora il termine di scadenza per la presentazione delle domande coincida con un giorno festivo, il predetto termine si intende differito al primo giorno feriale immediatamente successivo. Per informazioni: settore concorsi pta 0412348208 - 8207 - pta.concorsi@unive.it
Contenuto in relazione

UNIVERSITA' «CA' FOSCARI» DI VENEZIA

AVVISO

Approvazione atti del concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di psicologo, categoria D, a tempo indeterminato, area amministrativa gestionale, per l'area risorse umane. (GU n. 65 del 17/08/2021)

Leggi tutto