vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 57 del 24/07/2020

AZIENDA OSPEDALIERA «S. MARIA» DI TERNI

DIARIO
Diario della prova pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario - fisioterapista, categoria D.


Si informano i candidati che hanno superato la prova scritta, che la prova pratica del concorso il cui avviso era stato pubblicato, per estratto nella Gazzetta Ufficiale n. 87 del 2 novembre 2018, e' stata fissata per il giorno mercoledi' 19 agosto 2020 presso l'aula A del Centro di formazione aziendale dell'Azienda ospedaliera di Terni, via Tristano di Joannuccio 1 - Terni alle ore 10,00. L'esito della prova scritta, puo' essere visionato nel sito internet dell'Azienda, alla voce «Bandi di concorso». La prova pratica vertera', come previsto dal bando, «nell'esecuzione di tecniche specifiche, anche in forma simulata, o predisposizione di atti connessi alla qualifica professionale richiesta». Il superamento della prova pratica e' subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espresso in termini numerici di almeno 14/20. L'elenco nominativo con l'esito della prova pratica sara' affisso nella stessa giornata, fuori dal locale di svolgimento della prova stessa. Coloro che supereranno la prova pratica saranno ammessi a sostenere la prova orale che si terra' il giorno giovedi' 20 agosto 2020 dalle ore 10.00, presso l'aula A del Centro di formazione aziendale dell'Azienda ospedaliera di Terni - Via Tristano di Joannuccio, 1 - Terni. La prova orale vertera', come previsto dal bando, su argomenti inerenti la prova scritta, su argomenti inerenti la prova pratica, sulla verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua straniera a scelta del candidato tra l'inglese e il francese, su elementi base informatica (ms word,excel). Il superamento della prova orale e' subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 14/20. L'esito della prova orale e la graduatoria finale saranno pubblicati sul sito internet aziendale. I candidati che non si presenteranno nel giorno e nell'ora stabiliti per lo svolgimento delle prove, saranno considerati rinunciatari. Durante lo svolgimento delle prove non sara' ammessa la consultazione di alcun testo scritto, ne' l'utilizzo di apparecchi telefonici, ricetrasmittenti ed apparecchi elettronici di qualsiasi tipo.
Contenuto in relazione

AO - AZIENDA OSPEDALIERA «S. MARIA» DI TERNI

CONCORSO (scad. 02/12/2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario, fisioterapista, categoria D. (GU n. 87 del 02/11/2018)

Leggi tutto