vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 56 del 21/07/2020

MINISTERO DELLA SALUTE

CONCORSO (scad. 05/08/2020)
Concorsi pubblici, per esami, per la copertura di undici posti di personale dirigenziale di livello non generale, vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato.


Si avvisa che il Ministero della salute ha indetto le seguenti procedure concorsuali: concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di due unita' di personale dirigenziale di livello non generale con il profilo di dirigente economista sanitario, da inquadrare nel ruolo dei dirigenti del Ministero della salute (codice concorso 795); concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di due unita' di personale dirigenziale di livello non generale con il profilo di dirigente statistico, da inquadrare nel ruolo dei dirigenti del Ministero della salute (codice concorso 796); concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di una unita' di personale dirigenziale di livello non generale con il profilo di dirigente ingegnere biomedico, da inquadrare nel ruolo dei dirigenti del Ministero della salute (codice concorso 797); concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di una unita' di personale dirigenziale di livello non generale con il profilo di dirigente ingegnere industriale, da inquadrare nel ruolo dei dirigenti del Ministero della salute (codice concorso 798); concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di una unita' di personale dirigenziale di livello non generale con il profilo di dirigente ingegnere ambientale, da inquadrare nel ruolo dei dirigenti del Ministero della salute (codice concorso 799); concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente sanitario medico (ex dirigente delle professionalita' sanitarie) disciplina epidemiologia, a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze degli uffici centrali del Ministero della salute (codice concorso 800). Il testo integrale dei bandi di concorso con indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione ai concorsi e' disponibile sul sito istituzionale del Ministero della salute all'indirizzo www.salute.gov.it nella sezione «Concorsi». La domanda di partecipazione deve essere presentata, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» -, utilizzando esclusivamente l'applicazione disponibile sul sito istituzionale del Ministero della salute all'indirizzo www.concorsi.sanita.it La procedura di compilazione delle domande sara' attiva dalle ore 12,00 del giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. Qualora il termine di scadenza cada in un giorno festivo, il termine e' prorogato alle ore 12,00 del giorno successivo non festivo.

Contenuto in relazione


MINISTERO DELLA SALUTE
GRADUATORIA

Graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di personale dirigenziale di livello non generale con profilo di dirigente economista sanitario, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n. 35 del 04/05/2021)

Leggi tutto

Contenuto in relazione


MINISTERO DELLA SALUTE
DIARIO

Diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di personale dirigenziale di livello non generale, profilo di dirigente economista sanitario, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n. 75 del 25/09/2020)

Leggi tutto

Contenuto in relazione


MINISTERO DELLA SALUTE
DIARIO

Diario della prova orale del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di personale dirigenziale di livello non generale, profilo di dirigente ingegnere biomedico, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n. 54 del 09/07/2021)

Leggi tutto
16 records trovati, da 1 a 3.[Inizio/Precedente] 1, 2, 3, 4, 5, 6 [Successivo/Ultimo]