vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 54 del 14/07/2020

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI «UMBERTO I - G.M. LANCISI - G. SALESI» DI ANCONA

DIARIO
Diario della prova scritta del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico di neurofisiopatologia, a tempo pieno ed indeterminato.


Si rende noto che la prova scritta del concorso pubblico unificato per tre collaboratori professionali santari tecnici di neurofisiopatologia, indetto con determina n. 737/DG dell'11 settembre 2019 e pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 94 del 29 novembre 2019, scadenza presentazione domande 29 dicembre 2019, avra' luogo il giorno 27 agosto 2020, presso il Palazzetto dello Sport - Pala Prometeo Estra Rossini - Ancona - Strada Provinciale Cameranense. L'elenco dei candidati ammessi alla suddetta prova scritta e' consultabile nel sito Internet al seguente indirizzo: www.osgedaliriuniti.marche.it - sezione: avvisi. I candidati sono invitati a presentarsi alle ore 9,30 del giorno e nella sede suddetti, muniti della seguente documentazione, cosi' come indicato nel bando di indizione: stampa della domanda PDF firmata; fotocopia documento d'identita' valido; busta contente le eventuali pubblicazioni edite a stampa prodotte in fotocopia semplice con dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' di conformita' all'originale ai sensi dell'art. 19 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000; eventuale documentazione comprovante il possesso di una delle condizioni previste dall'art. 38 del decreto legislativo n. 165/2001 come modificato ed integrato dalla legge 6 agosto 2013, n. 97, per i cittadini dei paesi terzi. La prova scritta avra' luogo al termine delle operazioni di identificazione dei concorrenti. Tale pubblicazione ha valore ufficiale di convocazione per ogni singolo candidato. I candidati che non si presenteranno alla prova verranno considerati decaduti, qualsiasi sia la causa dell'assenza. Norme comportamentali e precauzioni raccomandate per l'accesso all'aula Nell'ambito delle norme comportamentali per la prevenzione della diffusione del COVID-19, si ricorda che e' necessario presentarsi muniti di mascherina e guanti da indossare correttamente al momento dell'ingresso nell'Aula e che dovra' essere rispettata la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dalle altre persone. A tal fine si raccomanda di seguire pedissequamente le indicazioni fornite dal personale preposto. Si precisa che all'interno della struttura sara' messo a disposizione gel alcolico per la sanificazione delle mani. Si precisa inoltre che, al fine di evitare assembramenti, i candidati dovranno presentarsi non accompagnati nelle aree antistanti all'ingresso della struttura, salvo persone non autosufficienti.
Contenuto in relazione

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI «UMBERTO I - G.M. LANCISI - G. SALESI» DI ANCONA

CONCORSO (scad. 29/12/2019)

Concorsi pubblici unificati, per titoli ed esami, per la copertura di posti per vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n. 94 del 29/11/2019)

Leggi tutto