vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 51 del 03/07/2020

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

DIARIO
Rinvio del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di undici posti di dirigente sanitario biologo, gia' dirigente biologo delle professionalita' sanitarie, a tempo indeterminato e pieno.


In riferimento alle prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di undici posti, a tempo indeterminato e pieno, nel profilo di dirigente sanitario biologo (gia' dirigente biologo delle professionalita' sanitarie) nel ruolo dei dirigenti dell'Agenzia italiana del farmaco, il cui avviso e' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 5 del 17 gennaio 2020, si comunica che la data ed il luogo di effettuazione delle stesse saranno pubblicati nella Gazzetta Ufficiale 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 76 del 29 settembre 2020.
Contenuto in relazione

AIFA - AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

CONCORSO (scad. 16/02/2020)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di undici posti di dirigente sanitario biologo, gia' dirigente biologo delle professionalita' sanitarie, a tempo indeterminato e pieno. (GU n. 5 del 17/01/2020)

Leggi tutto