vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 51 del 03/07/2020

AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE AREA VASTA N. 5 ASCOLI PICENO - SAN BENEDETTO DEL TRONTO

DIARIO
Diario della prova scritta del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente veterinario di sanita' animale, a tempo pieno ed indeterminato.


Con riferimento al concorso pubblico unificato, degli enti del servizio sanitario della Regione Marche, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di dirigente veterinario di sanita' animale per A.S.U.R. Marche, indetto con determine n. 348/DGASUR del 1° luglio 2019, e successiva di integrazione n. 675/DGASUR del 25 novembre 2019 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 3 del 10 gennaio 2020, i cui termini per la presentazione delle domande sono scaduti in data 9 febbraio 2020, si comunica che la prova scritta si svolgera' in data 24 luglio 2020 alle ore 8,30 presso Palaprometeo (ex Palarossini) - Strada Prov. Cameranese, 60131 Ancona. I candidati sono tenuti a presentarsi muniti di valido documento di identita' personale e fotocopia del medesimo nella data, ora e sede sopraindicata. Il superamento della prova scritta e' subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza pari a punti 21/30, pertanto, il mancato raggiungimento da parte del candidato del predetto punteggio di sufficienza determina la conseguente esclusione dalla procedura concorsuale. L'esito delle prove scritta sara' pubblicato sul sito internet: www.asur.marche.it - sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso. Ai candidati che conseguiranno l'ammissione alle prove pratica ed orale sara' data comunicazione della data, dell'ora e del luogo delle prove di esame con P.E.C. almeno venti giorni prima della data di svolgimento delle stesse. L'elenco nominativo dei candidati ammessi alla prova viene pubblicato sul sito internet www.asur.marche.it sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso. Eventuali modifiche alla data orario e luogo di convocazione verranno comunicati ai candidati esclusivamente mediante pubblicazione sul sito web aziendale.
Contenuto in relazione

AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE AREA VASTA N. 5 ASCOLI PICENO - SAN BENEDETTO DEL TRONTO

CONCORSO (scad. 09/02/2020)

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico di neuropsichiatria infantile. (GU n. 3 del 10/01/2020)

Leggi tutto