vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 49 del 26/06/2020

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2 NORD - FRATTAMAGGIORE

CONCORSO (scad. 26/07/2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, disciplina di ortopedia e traumatologia, a tempo indeterminato.


In esecuzione della delibera n. 634 del 18 maggio 2020, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di tre posti di dirigente medico, disciplina di ortopedia e traumatologia. Il termine di presentazione della domanda, redatta in carta semplice e corredata dei documenti prescritti scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso pubblico di che trattasi e' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 123 dell'8 giugno 2020. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ASL NA 2 Nord, servizio gestione risorse umane, settore concorsi via P.M. Vergara n. 228 - Frattamaggiore (Na).
Contenuto in relazione

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2 NORD - FRATTAMAGGIORE

RETTIFICA

Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di ortopedia e traumatologia. (GU n. 75 del 25/09/2020)

Leggi tutto