vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 49 del 26/06/2020

AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE - ANCONA

DIARIO
Diario della preselezione del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di trentatre' posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.


La preselezione del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, a trentatre' posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, indetto dall'ASUR Marche con determinazione n. ASURDG 116 del 12 marzo 2019, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 32 del 2 maggio 2019 e, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 44 del 4 giugno 2019, si svolgera' presso il PalaPrometeo di Ancona, via Strada Provinciale Cameranense - 60131 Ancona (AN), nelle seguenti giornate: lunedi' 20 luglio 2020; martedi' 21 luglio 2020; mercoledi' 22 luglio 2020; giovedi' 23 luglio 2020. Le sessioni di convocazione dei candidati, con la precisazione degli orari, saranno pubblicate nella pagina relativa al concorso, nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso - Area Vasta n. 2 del sito aziendale www.asur.marche.it almeno venti giorni prima della data di inizio della preselezione. I concorrenti ammessi con riserva alla preselezione ed individuati nell'apposito elenco «elenco ammessi con riserva preselezione» pubblicato nella pagina relativa al concorso, nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso - Area Vasta n. 2 del sito aziendale www.asur.marche.it sono tenuti a presentarsi a sostenere la prova muniti di un valido documento di riconoscimento in corso di validita', nel giorno e nell'ora che saranno resi noti secondo le modalita' sopra indicate. Sono esonerati dalla preselezione i candidati con un'invalidita' uguale o superiore all'80%, individuati nell'apposito elenco «elenco esonerati preselezione», pubblicato nella pagina relativa al concorso, nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso - Area Vasta n. 2 del sito aziendale www.asur.marche.it Non sara' consentito cambiare, per alcun motivo, la data e l'ora di convocazione. I candidati che non si presenteranno a sostenere la preselezione nel giorno, ora e sede prestabiliti, saranno considerati rinunciatari del concorso, quali che siano le cause dell'assenza, anche indipendenti dalla loro volonta'. La preselezione consistera' nella risoluzione di un questionario a risposta multipla, come previsto all'art. 7 del bando, e avra' ad oggetto le materie attinenti il profilo a concorso. Il presente avviso ha valore di notifica, ad ogni effetto di legge. Tutte le successive comunicazioni inerente la preselezione saranno pubblicate nella pagina relativa al concorso, nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso - Area Vasta n. 2 del sito aziendale www.asur.marche.it I candidati sono pertanto invitati a consultare il suddetto sito web al fine di verificare gli aggiornamenti inerenti la preselezione. Per informazioni rivolgersi, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 11,00 alle ore 13,00, ai seguenti numeri: 0731/53434828-534892-534879-534864 - 071/2911666-2911629.
Contenuto in relazione

AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE AREA VASTA 2 - ANCONA

CONCORSO (scad. 04/07/2019)

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di trentatre' posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n. 44 del 04/06/2019)

Leggi tutto