vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 47 del 19/06/2020

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI

DIARIO
Diario delle prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente farmacista, disciplina di farmacia ospedaliera, a tempo indeterminato.


Con riferimento al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di dirigente farmacista, disciplina farmacia ospedaliera - indetto con deliberazione n. 871 del 24 ottobre 2019 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 91 del 19 novembre 2019 si comunica che le prove concorsuali si terranno secondo il seguente calendario: prova scritta, pratica e orale: giovedi' 16 luglio 2020, con convocazione dei candidati alle ore 9,00 presso ASST di Lodi. Le prove saranno effettuate a Lodi, la sede dell'espletamento sara' pubblicata sul sito web aziendale (www.asst-lodi.it - Bandi e Concorsi - Bandi di Concorso - Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 Dirigente Farmacista Disciplina Farmacia Ospedaliera). Eventuali modifiche alla data, orario e luogo di convocazione verranno comunicati ai candidati esclusivamente mediante pubblicazione sul sito web aziendale (www.asst-lodi.it - pagina Concorsi).
Contenuto in relazione

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI

CONCORSO (scad. 23/02/2020)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di igiene epidemiologia e sanita' pubblica, a tempo indeterminato. (GU n. 7 del 24/01/2020)

Leggi tutto