vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 45 del 12/06/2020

AGENZIA DI TUTELA DELLA SALUTE VAL PADANA DI MANTOVA

CONCORSO (scad. 12/07/2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, area di sanita' pubblica, disciplina di igiene, epidemiologia e sanita' pubblica o organizzazione dei servizi sanitari di base, a tempo indeterminato e pieno.


E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di due posti di dirigente medico, area di sanita' pubblica, disciplina di igiene, epidemiologia e sanita' pubblica o organizzazione dei servizi sanitari di base. Il termine per la presentazione delle domande, corredate dai documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo del relativo bando con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione all'avviso pubblico e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 20 del 13 maggio 2020 nonche' sul sito internet www.ats-valpadana.it sezione Azienda &x2192; Amministrazione trasparente ATS &x2192; Bandi di concorso Per ogni informazione gli interessati possono rivolgersi alla U.O.C. gestione risorse umane dell'ATS Val Padana, sede territoriale di Mantova, via dei Toscani n. 1 - Mantova tel. 0376/334.715/558, orario dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 11,00.
Contenuto in relazione

AGENZIA DI TUTELA DELLA SALUTE VAL PADANA DI MANTOVA

DIARIO

Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, area di sanita' pubblica, disciplina di igiene, epidemiologia e sanita' pubblica o organizzazione dei servizi sanitari di base, a tempo indeterminato e pieno. (GU n. 67 del 28/08/2020)

Leggi tutto