vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 44 del 09/06/2020

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1 DI ROMA

CONCORSO (scad. 09/07/2020)
Concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura di quattrocentosei posti di assistente amministrativo professionale, categoria C.


In esecuzione della deliberazione n. 10 del 7 gennaio 2020, adottata dal direttore generale, e' indetto un concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per il profilo professionale assistente amministrativo professionale, categoria C, numero posti quattrocentosei. Il bando integrale e' pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 68 del 28 maggio 2020 ed e' disponibile sul sito aziendale: http://www.aslroma1.it/ nella sezione Bandi e Concorsi / concorsi ed avvisi. Il termine per la presentazione delle domande, da indirizzare al direttore generale dell'ASL Roma 1, scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Contenuto in relazione


AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1 DI ROMA
DIARIO

Diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura di quattrocentosei posti, successivamente rideterminati in duecentoventotto posti, di assistente amministrativo professionale, categoria C. (GU n. 1 del 03/01/2023)

Leggi tutto

Contenuto in relazione


AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1 DI ROMA
DIARIO

Diario della prova orale del concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura di quattrocentosei posti, successivamente rideterminati in duecentoventotto posti, di assistente amministrativo, categoria C. (GU n. 35 del 09/05/2023)

Leggi tutto

Contenuto in relazione


AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1 DI ROMA
RETTIFICA

Integrazione del concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura di quattrocentosei posti di assistente amministrativo professionale, categoria C. (GU n. 46 del 16/06/2020)

Leggi tutto
3 records trovati.