vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 44 del 09/06/2020

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI

DIARIO
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di medicina interna.


Con riferimento al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di dirigente medico, disciplina di medicina interna, indetto con deliberazione n. 889 del 20 dicembre 2019 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 7 del 24 gennaio 2020 si comunica che le prove concorsuali si terranno secondo il seguente calendario: prova scritta, pratica e orale: martedi' 30 giugno 2020, con convocazione dei candidati alle ore 9,00 - Lodi. Le prove saranno effettuate a Lodi, la sede dell'espletamento sara' pubblicata sul sito web aziendale (www.asst-lodi.it - Bandi e Concorsi - Bandi di Concorso - Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un dirigente medico, disciplina medicina interna). Eventuali modifiche alla data orario e luogo di convocazione verranno comunicati ai candidati esclusivamente mediante pubblicazione sul sito web aziendale.
Contenuto in relazione

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI

CONCORSO (scad. 23/02/2020)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di medicina interna, a tempo indeterminato. (GU n. 7 del 24/01/2020)

Leggi tutto