vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 44 del 09/06/2020

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE GRANDE OSPEDALE METROPOLITANO NIGUARDA DI MILANO

CONCORSO (scad. 09/07/2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di farmacologia e tossicologia, da assegnare alla S.C. Centro antiveleni.


E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ruolo sanitario, profilo professionale: dirigente medico ad un posto di dirigente medico per la disciplina di farmacologia e tossicologia da assegnare alla S.C. Centro antiveleni. Il testo integrale del bando del suddetto concorso pubblico e' pubblicato sul Bollettino Ufficiale n. 23 della Regione Lombardia del 3 giugno 2020. Il termine previsto per la presentazione delle domande, scade alle ore 24,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Gli interessati possono prendere visione del bando del concorso pubblico sopra citato direttamente sul sito internet di questa azienda: www.ospedaleniguarda.it - lavora con noi - concorsi.
Contenuto in relazione

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE GRANDE OSPEDALE METROPOLITANO NIGUARDA DI MILANO

DIARIO

Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di farmacologia e tossicologia clinica, a tempo indeterminato e pieno, per la S.C. centro antiveleni. (GU n. 70 del 08/09/2020)

Leggi tutto