vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 44 del 09/06/2020

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE LARIANA DI COMO

RETTIFICA
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente medico a tempo indeterminato, da assegnare alle unita' operative complesse di pronto soccorso dei presidi aziendali.


Si avverte che con deliberazione n. 393 del 7 maggio 2020 e' stato stabilito di riaprire i termini di partecipazione al pubblico concorso, indetto con deliberazione n. 992 del 29 ottobre 2019 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 97 del 10 dicembre 2019, per la copertura a tempo indeterminato di cinque posti di dirigente medico da assegnare alle unita' operative complesse di pronto soccorso dei presidi aziendali. Termine per la presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora detto giorno sia festivo, il termine e' prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il bando integrale e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 22 serie Avvisi e Concorsi del 27 maggio 2020 ed e' disponibile anche sul sito internet aziendale indirizzo: http://www.asst-lariana.it - sezione «Visionare i concorsi» - Concorsi. Per informazioni rivolgersi all'ufficio Concorsi (tel. 0315854726) dell'Azienda socio-sanitaria territoriale Lariana, via Ravona n. 20 - San Fermo della Battaglia (CO).

Contenuto in relazione


AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE LARIANA DI COMO
CONCORSO (scad. 09/01/2020)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente medico a tempo indeterminato, da assegnare alle unita' operative complesse di pronto soccorso dei presidi aziendali. (GU n. 97 del 10/12/2019)

Leggi tutto

Contenuto in relazione


AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE LARIANA DI COMO
DIARIO

Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente medico a tempo indeterminato, da assegnare alle unita' operative complesse di pronto soccorso dei presidi aziendali. (GU n. 59 del 31/07/2020)

Leggi tutto
2 records trovati.