vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 43 del 05/06/2020

MINISTERO DELLA SALUTE

RETTIFICA
Riapertura dei termini dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di quaranta posti di dirigente sanitario medico (cod. concorso 784), di dodici posti di dirigente sanitario veterinario (cod. concorso 785) e di novantuno posti di tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (cod. concorso 786).


Si comunica che, ai sensi dell'art. 251, comma 2, del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34 contente «Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonche' di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19», vengono riaperti i termini delle seguenti procedure concorsuali i cui bandi e il decreto di rettifica sono pubblicati sul sito internet del Ministero della salute all'indirizzo www.concorsi.sanita.it . La procedura di compilazione delle domande, attraverso piattaforma informatica disponibile sul sito internet del Ministero della salute all'indirizzo www.concorsi.sanita.it , sara' attiva dalle ore 12,00 dal giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» fino alle ore 11,59 del quindicesimo giorno successivo alla predetta pubblicazione. Qualora l'ultimo giorno utile cada in un giorno festivo, il termine e' prorogato al giorno successivo non festivo. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quaranta posti di dirigente sanitario medico (ex dirigente delle professionalita' sanitarie) - disciplina «Igiene, epidemiologia e sanita' pubblica», a tempo ed indeterminato, per le esigenze degli uffici centrali e periferici del Ministero della salute - codice concorso 784, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 77 del 27 settembre 2019. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di dirigente sanitario veterinario (ex dirigente delle professionalita' sanitarie) - disciplina «Sanita' animale», a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze degli uffici centrali e periferici del Ministero della salute - codice concorso 785, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 77 del 27 settembre 2019. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di novantuno unita' di personale con il profilo di tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, da inquadrare nella terza area - fascia retributiva F1 del ruolo dei dipendenti del Ministero della salute - codice concorso 786, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 10 del 4 febbraio 2020.

Contenuto in relazione


MINISTERO DELLA SALUTE
CONCORSO (scad. 27/10/2019)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quaranta posti di dirigente sanitario medico ex dirigente delle professionalita' sanitarie, disciplina di igiene, epidemiologia e sanita' pubblica, a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze degli uffici centrali e periferici. (GU n. 77 del 27/09/2019)

Leggi tutto

Contenuto in relazione


MINISTERO DELLA SALUTE
CONCORSO (scad. 27/10/2019)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di dirigente sanitario veterinario ex dirigente delle professionalita' sanitarie, disciplina di sanita' animale, a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze degli uffici centrali e periferici. (GU n. 77 del 27/09/2019)

Leggi tutto

Contenuto in relazione


MINISTERO DELLA SALUTE
CONCORSO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di novantuno posti di tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, a tempo indeterminato, da inquadrare nella terza area - fascia retributiva F1 e da destinare agli uffici periferici del Ministero dislocati sul territorio nazionale. (GU n. 10 del 04/02/2020)

Leggi tutto
3 records trovati.