vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 43 del 05/06/2020

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI MATERA

DIARIO
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di ostetricia e ginecologia con specifica competenza ed esperienza in endoscopia ginecologica, diagnostica ed operativa ed in diagnosi prenatale non invasiva ed invasiva, a tempo indeterminato, per il Dipartimento materno infantile.


Con riferimento al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico di ostetricia e ginecologia con specifica competenza ed esperienza in endoscopia ginecologica, diagnostica ed operativa ed in diagnosi prenatale non invasiva ed invasiva, Dipartimento materno infantile, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 53 del 6 luglio 2018 con scadenza il giorno 6 agosto 2018, si comunica che in data 23 giugno 2010, alle ore 10,00, si svolgera' la prova scritta presso la sede legale dell'Azienda sanitaria locale di Matera, via Montescaglioso - Matera, nella sala convegni «Enzo Coretti» al piano terra. Si avvisano i candidati ammessi di cui alla deliberazione n. 500 del 30 maggio 2019, che nella stessa giornata seguiranno le prove pratica ed orale. L'assenza dei candidati, a qualisiasi titolo, sara' considerata rinuncia tacita al concorso. Dell'avvenuta pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - del presente avviso ed ogni successiva comunicazione, sara' data comunicazione esclusivamente sul sito internet ASM www.asmbasilicata.it con apposito avviso contenente l'elenco dei candidati ammessi al concorso.
Contenuto in relazione

ASL - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI MATERA

CONCORSO (scad. 05/08/2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di un posto di dirigente medico di ostetricia e ginecologia con specifica competenza ed esperienza in endoscopia ginecologica diagnostica ed operativa e in diagnosi prenatale non invasiva ed invasiva, Dipartimento materno infantile. (GU n. 53 del 06/07/2018)

Leggi tutto