vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 42 del 29/05/2020

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI «UMBERTO I - G.M. LANCISI - G. SALESI» DI ANCONA

DIARIO
Diario della prova scritta del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di cinquantasei posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, presso varie aziende ospedaliere, con talune riserve.


Si rende noto che la prova scritta del concorso pubblico unificato per cinquantasei collaboratori amministrativi professionali, indetto con determina n. 300/DG dell'11 aprile 2019 pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 43 del 31 maggio 2019 (scadenza presentazione domande 30 giugno 2019), avra' luogo come segue: prova scritta: 17 giugno 2020, presso il Palazzetto dello Sport - Pala Prometeo Estra Rossini Ancona - strada provinciale Cameranense. L'elenco dei candidati ammessi alla suddetta prova scritta e' consultabile nel sito internet al seguente indirizzo: www.ospedaliriuniti.marche.it - sezione: Avvisi. I candidati sono invitati a presentarsi alle ore 10,30 del giorno e nella sede suddetta, muniti della seguente documentazione, cosi' come indicato nel bando di indizione: pubblicazioni edite a stampa, gia' dichiarate nel format on line, in fotocopia semplice con dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' di conformita' all'originale ai sensi dell'art. 19 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000; documento di identita' valido e fotocopia del medesimo. La prova avra' luogo al termine delle operazioni di identificazione dei concorrenti. Tale pubblicazione ha valore ufficiale di convocazione per ogni singolo candidato. I candidati che non si presenteranno alla prova verranno considerati decaduti, qualsiasi sia la causa dell'assenza.
Contenuto in relazione

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI «UMBERTO I - G.M. LANCISI - G. SALESI» DI ANCONA

CONCORSO (scad. 30/06/2019)

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di cinquantasei posti, a tempo pieno ed indeterminato, di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, presso varie aziende ospedaliere, con talune riserve. (GU n. 43 del 31/05/2019)

Leggi tutto