vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 35 del 05/05/2020

AZIENDA SANITARIA LOCALE DEL VERBANO CUSIO OSSOLA - OMEGNA

RETTIFICA
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di radiodiagnostica.


Si rende noto che in esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 221 del 18 marzo 2020, sono riaperti i termini di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto con deliberazione n. 989 del 17 dicembre 2019, e pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 9 del 31 gennaio 2020, per la copertura di un posto di dirigente medico di radiodiagnostica. Il termine per la presentazione delle domande, da inviare tramite procedura on-line, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione ai concorsi, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 1 del 2 gennaio 2020 e sara' pubblicato sul sito www.aslvco.it sezione concorsi e avvisi/selezioni.
Contenuto in relazione

AZIENDA SANITARIA LOCALE VCO DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

CONCORSO (scad. 01/03/2020)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di radiodiagnostica a tempo indeterminato. (GU n. 9 del 31/01/2020)

Leggi tutto