vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 33 del 24/04/2020

AZIENDA LIGURE SANITARIA DELLA REGIONE LIGURIA

CONCORSO (scad. 24/05/2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trenta posti di collaboratore amministrativo professionale, con competenze giuridiche, categoria D, a tempo indeterminato, di cui sei posti riservati ai volontari delle Forze armate ed undici posti riservati al personale interno.


In esecuzione della deliberazione del commissario straordinario n. 121 del 1° aprile 2020 e' indetto il bando di concorso pubblico unificato per le aziende, enti e istituti del servizio sanitario regionale della Liguria, per titoli ed esami, per la copertura di trenta posti a tempo indeterminato di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, con competenze giuridiche, di cui sei riservati ai volontari delle FF.AA. congedati senza demerito dalle ferme contratte ed undici riservati agli interni, da assegnarsi come riportato nel presente bando. Termine della presentazione delle domande: trentesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per eventuali ulteriori informazioni e per ricevere copia integrale del presente bando, reperibile anche nel sito internet www.alisa.liguria.it - www.asl2.liguria.it, nonche' sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria Serie - Parte IV n. 17 del 22 aprile 2020 - gli interessati potranno rivolgersi agli uffici della S.C. Personale di A.Li.Sa. e all'ufficio selezione dell'ASL 2, come precisato nel bando di concorso.
Contenuto in relazione

AZIENDA LIGURE SANITARIA DELLA REGIONE LIGURIA

DIARIO

Diario della prova scritta e pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trenta posti di collaboratore amministrativo professionale, con competenze giuridiche, categoria D, a tempo indeterminato, di cui sei posti riservati ai volontari delle Forze armate ed undici posti riservati al personale interno. (GU n. 71 del 11/09/2020)

Leggi tutto