vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 33 del 24/04/2020

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI

MOBILITA' (scad. 24/05/2020)
Mobilita' regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di tre posti di dirigente medico di pediatria e di sei posti di assistente amministrativo.


In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 281 del 24 febbraio 2020, e' indetto avviso pubblico di mobilita', regionale ed interregionale, con priorita' per la mobilita' regionale, per titoli e colloquio, fra le Aziende e gli enti del comparto del Servizio sanitario nazionale o di altre pubbliche amministrazioni, per la copertura dei seguenti posti d'organico: tre posti di dirigente medico di pediatria; sei posti di assistente amministrativo. Le domande devono essere indirizzate al direttore generale dell'Azienda sanitaria provinciale di trapani - via Mazzini n. 1 - 91100 Trapani. Il termine per la presentazione delle domande di ammissione scadra' il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale dell'avviso e' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia n. 4 del 27 marzo 2020 ed e' scaricabile dal sito internet dell'Azienda www.asptrapani.it Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi presso l'U.O.C. Risorse umane dell'ASP di Trapani - via Mazzini n. 1 - Trapani, tel. n. 0923/805259 (nei giorni di martedi' dalle 16,00 alle 17,30 e giovedi' dalle 9,30 alle 13,00).
Contenuto in relazione

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI

RETTIFICA

Riapertura dei termini della mobilita' regionale ed interregionale, per titoli e colloquio per la copertura di tre posti di dirigente medico di pediatria e sei posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n. 52 del 07/07/2020)

Leggi tutto