vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 99 del 17/12/2019

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA

DIARIO
Rettifica del diario della prova orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di diciassette posti di assistente amministrativo, categoria C, in forma congiunta tra l'Azienda USL di Piacenza, l'Azienda USL di Reggio Emilia, l'Azienda USL di Modena, l'Azienda ospedaliero-universitaria di Modena, l'Azienda USL di Parma e l'Azienda ospedaliero-universitaria di Parma.


Il diario della prova orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di diciassette posti di assistente amministrativo, categoria C, in forma congiunta, pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 89 del 12 novembre 2019, e' stato erroneamente indicato. Si comunica che la prova orale del concorso avra' luogo a partire dell'8 gennaio 2020 (subordinatamente all'esito favorevole della prova scritta e della prova pratica) secondo il calendario (ora e giorno specifico per ogni candidato) che verra' reso noto tramite pubblicazione sui siti internet aziendali precedentemente resi noti.
Contenuto in relazione

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA

DIARIO

Diario della prova orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di diciassette posti di assistente amministrativo, categoria C, in forma congiunta tra l'Azienda USL di Piacenza, l'Azienda USL di Reggio Emilia,l'Azienda USL di Modena, l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena, l'Azienda USL di Parma e l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma. (GU n. 89 del 12/11/2019)

Leggi tutto