vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 97 del 10/12/2019

AZIENDA SANITARIA LOCALE V.C.O. DI OMEGNA

CONCORSO (scad. 09/01/2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti di operatore socio-sanitario, categoria BS, a tempo indeterminato.


In esecuzione della deliberazione del direttore generale, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato dei seguenti posti: quindici posti di operatore socio-sanitario, categoria BS. Ai sensi del decreto legislativo n. 66 del 15 marzo 2010, art. 678, comma 9, e dell'art. 1014, commi 3 e 4, il presente concorso, per effetto di somma di frazioni di riserva pregresse pari all'unita', prevede prioritariamente la riserva a candidato idoneo appartenente ad una delle categorie di volontari delle Forze armate. Sono fatte salve le riserve ai sensi dell'art. 24 del decreto legislativo n. 150/2009 e successive modificazioni e integrazioni. Il termine per la presentazione delle domande, da inviare tramite procedura on-line, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione ai concorsi, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 45 del 7 novembre 2019.

Contenuto in relazione


ASL - AZIENDA SANITARIA LOCALE DEL VERBANO CUSIO OSSOLA - OMEGNA
DIARIO

Diario della prova pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti di operatore socio sanitario, categoria BS. (GU n. 48 del 18/06/2021)

Leggi tutto

Contenuto in relazione


AZIENDA SANITARIA LOCALE V.C.O. DI OMEGNA
DIARIO

Rinvio del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti di operatore socio-sanitario, categoria BS, a tempo indeterminato. (GU n. 45 del 12/06/2020)

Leggi tutto

Contenuto in relazione


ASL - AZIENDA SANITARIA LOCALE DEL VERBANO CUSIO OSSOLA - OMEGNA
DIARIO

Rinvio del diario delle prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti di operatore socio-sanitario, categoria BS, a tempo indeterminato. (GU n. 27 del 06/04/2021)

Leggi tutto
6 records trovati, da 1 a 3.[Inizio/Precedente] 1, 2 [Successivo/Ultimo]