vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 93 del 26/11/2019

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA

RETTIFICA (scad. 26/12/2019)
Riapertura dei termini del conferimento dell'incarico quinquennale di dirigente medico direttore struttura complessa di neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza (NPIA) - area Nord.


E' indetta la riapertura dei termini dell'avviso per il conferimento di un incarico quinquennale per dirigente medico direttore di struttura complessa di «Neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza (NPIA) - area Nord» nell'ambito del settore NPIA del DSM DP pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 21 del 13 marzo 2018. Il termine per la presentazione delle domande, corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 6 novembre 2019. Per eventuali ulteriori chiarimenti dovessero occorrere, rivolgersi al servizio unico amministrazione del personale - ufficio concorsi - 41121 Modena - tel. 059/435685.
Contenuto in relazione

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA

CONCORSO (scad. 12/04/2018)

Conferimento di un incarico quinquennale di dirigente medico direttore struttura complessa di neuropschiatria dell'infanzia e dell'adolescenza (NPIA) - Area Nord. (GU n. 21 del 13/03/2018)

Leggi tutto