vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 91 del 19/11/2019

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA

DIARIO
Rinvio del diario delle prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di collaboratore tecnico professionale, ingegnere civile/edile, categoria D.


E' rinviata al 20 dicembre 2019 la pubblicazione, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - dell'avviso di notifica del diario delle prove d'esame del concorso pubblico a sei posti di collaboratore tecnico professionale - ingegnere civile/edile, categoria D, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 198 del 19 giugno 2019 e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 54 del 9 luglio 2019, con scadenza termini per la presentazione delle domande in data 8 agosto 2019. Dalla medesima data l'avviso di notifica del diario sara' altresi' pubblicato nel sito internet www.auslromagna.it >Informazione Istituzionale >Selezioni, concorsi e assunzioni >Concorsi e selezioni >Concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato, con riferimento al predetto concorso. La pubblicazione del presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Contenuto in relazione

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA

CONCORSO (scad. 08/08/2019)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di collaboratore tecnico professionale, ingegnere civile/edile, categoria D. (GU n. 54 del 09/07/2019)

Leggi tutto