vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 90 del 15/11/2019

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI VITERBO

CONCORSO (scad. 15/12/2019)
Concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di malattie infettive, presso varie aziende.


Con deliberazione del direttore generale n. 1859 del 18 settembre 2019, e' indetto concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti di dirigente medico disciplina malattie infettive, cosi' ripartiti: due posti ASL Frosinone (Azienda aggregata), due posti ASL Viterbo (Azienda capofila). Il termine per la presentazione delle domande, da produrre esclusivamente tramite procedura telematica presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it come indicato nel bando di concorso, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione all'avviso e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 82 del 10 ottobre 2019. Per eventuali informazioni, gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche e gestione delle risorse umane - ufficio concorsi, tel. 0761/236786 - 0761/237331.
Contenuto in relazione

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI VITERBO

ANNULLAMENTO

Annullamento del concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di malattie infettive, presso varie aziende. (GU n. 97 del 07/12/2021)

Leggi tutto