vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 12 del 12/02/2019

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE GRANDE OSPEDALE METROPOLITANO NIGUARDA DI MILANO

DIARIO
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di urologia, da assegnare alla S.C. urologia.


In merito al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico per la disciplina di urologia da assegnare alla S.C. urologia, il cui bando e' pubblicato nel BURL n. 37 del 12 settembre 2018 e per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 76 del 25 settembre 2018, l'ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda - Piazza Ospedale Maggiore n. 3 - Milano rende noto che: il concorso si svolgera', per tutti i candidati ammessi, alle ore 9,00 del giorno 6 marzo 2019, presso l'aula magna (area ingresso - pad. 1 - primo piano) dell'ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda - Piazza Ospedale Maggiore n. 3 - Milano. Dato l'elevato numero di candidati ammessi, le prove concorsuali potranno proseguire anche il giorno 7 marzo 2019 alle ore 9,00, presso l'aula magna (area ingresso - pad. 1 - primo piano) dell'ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda - Piazza Ospedale Maggiore n. 3 - Milano. I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento d'identita', in corso di validita'. La mancata presentazione nel giorno indicato sara' considerata rinuncia alla partecipazione al concorso, qualunque sia la causa dell'assenza, anche se indipendente dalla volonta' del candidato. La presente pubblicazione sostituisce, ad ogni effetto, la comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento e ha valore di notifica nei confronti di tutti i candidati ammessi, pertanto non saranno effettuate comunicazioni o convocazioni individuali. Per eventuali informazioni, i candidati potranno rivolgersi all'ufficio concorsi dell'ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda (tel. 02/64442736-8664-2752) oppure tramite l'indirizzo e-mail concorsi@ospedaleniguarda.it
Contenuto in relazione

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE GRANDE OSPEDALE METROPOLITANO NIGUARDA DI MILANO

CONCORSO (scad. 25/10/2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico disciplina di urologia, da assegnare alla S.C. urologia. (GU n. 76 del 25/09/2018)

Leggi tutto