vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 9 del 01/02/2019

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI PAVIA

DIARIO
Diario e sede della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente psicologo, disciplina di psicoterapia o psicologia o discipline equipollenti o affini.


Si rende noto che la prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente psicologo, disciplina di psicoterapia o psicologia o discipline equipollenti o affini indetto con determinazione dirigenziale UOC risorse umane n. 296 del 28 giugno 2018, il cui bando e' pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 64 del 14 agosto 2018, si svolgera' nella seguente data e sede: prova scritta: venerdi' 22 febbraio 2019, con convocazione alle ore 9,00, presso il Palazzetto Polifunzionale «Palazzetto dello Sport» sito in Vigevano, in Strada Cappuccini - ingresso cancello n. 17. Gli esiti della prova scritta, unitamente all'elenco dei candidati ammessi alla prova pratica e al diario e sede della prova pratica e della prova orale, saranno pubblicati sul sito internet aziendale www.asst-pavia.it (sezione avvisi e concorsi/concorsi aperti), a partire dalle ore 16,00 di venerdi' 1° marzo 2019. I candidati ammessi sono invitati a presentarsi, nella data e sede sopra indicate, con documento di identita' in corso di validita' e fotocopia del documento medesimo. I candidati che non si presenteranno negli orari e nelle sedi sopra indicati, anche per cause di forza maggiore, saranno considerati rinunciatari e, pertanto, esclusi dal concorso medesimo.
Contenuto in relazione

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI PAVIA

CONCORSO (scad. 13/09/2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente psicologo, disciplina di psicoterapia o di psicologia o disciplina equipollente o affine, da assegnare alla U.O.C. Dipendenze, sedi di Vigevano e di Voghera. (GU n. 64 del 14/08/2018)

Leggi tutto