vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 8 del 29/01/2019

ESTAR

DIARIO
Diario della prova pratica del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente professioni sanitarie, area infermieristica.


Si comunica che i candidati ammessi alla prova pratica del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente professioni sanitarie - area infermieristica (72/2017/CON) pubblicato nel Bollettino Ufficiale Regione Toscana n. 27 del 5 luglio 2017, e per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 60 dell'8 agosto 2017 e con scadenza presentazione domande tramite procedura on-line il 7 settembre 2017 sono convocati per effettuare: la prova pratica il giorno mercoledi' 20 febbraio 2019 alle ore 9,30 presso l'ASL Toscana Centro sede di Empoli, via dei Cappuccini n. 79, Sala «Elisabetta Chiarugi» piano terra. I candidati ammessi alla prova pratica sono tenuti a presentarsi muniti di valido documento di identita' personale e penna a sfera di colore nero, nella data, ora e sede sopraindicata. L'elenco nominativo dei candidati ammessi e' pubblicato sul sito internet www.estar.toscana.it nella sezione Concorsi_Concorsi e Selezioni in atto_Concorsi pubblici_Comparto. La mancata presenza nel giorno e luogo e orario indicato sara' considerata come rinuncia alla partecipazione al concorso, qualunque sia la causa dell'assenza, anche se indipendente dalla volonta' del candidato. L'esito della prova pratica sara' pubblicato sul sito internet: www.estar.toscana.it nella pagina relativa al concorso. La convocazione alla successiva prova orale, per gli ammessi, sara' notificata ai candidati mediante pubblicazione di successivo avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - sezione diari - almeno venti giorni prima della loro effettuazione. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati e sostituisce la comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Per informazioni i candidati potranno rivolgersi al seguente numero telefonico 0571/702952 - email: gisella.ulivieri@uslcentro.toscana.it
Contenuto in relazione

ESTAR

CONCORSO (scad. 07/09/2017)

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie - area infermieristica (72/2017/CON). (GU n. 60 del 08/08/2017)

Leggi tutto