vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 4 del 15/01/2019

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI

DIARIO
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti a tempo indeterminato di dirigente medico, disciplina di radiodiagnostica.


Con riferimento al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti a tempo indeterminato di dirigente medico - disciplina: radiodiagnostica - indetto con deliberazione n. 1097 del 16 ottobre 2018 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 89 del 9 novembre 2018, si comunica che le prove concorsuali si terranno secondo il seguente calendario: prova scritta, pratica e orale: giovedi' 21 febbraio 2019, con convocazione dei candidati alle ore 9,00 presso ASST di Lodi - Sala Serena - p.zza Ospitale 10 - Lodi. Eventuali modifiche alla data, orario e luogo di convocazione verranno comunicati ai candidati esclusivamente mediante pubblicazione sul sito web aziendale (www.asst-lodi.it - pagina concorsi).
Contenuto in relazione

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI

CONCORSO (scad. 09/12/2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di tre posti di dirigente medico, disciplina di radiodiagnostica. (GU n. 89 del 09/11/2018)

Leggi tutto