vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 101 del 21/12/2018

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA DI RAVENNA

CONCORSO (scad. 20/01/2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo professionale settore sociologico, categoria D, ruolo amministrativo.


E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, presso l'Azienda unita' sanitaria locale della Romagna a un posto di collaboratore amministrativo professionale, settore sociologico, categoria D, ruolo amministrativo. Al fine di favorire i processi di stabilizzazione del personale precario e di sviluppo professionale del personale dipendente dell'Azienda Usl della Romagna sono previste le seguenti riserve che, nell'ordine di seguito indicato, opereranno anche sull'utilizzo della relativa graduatoria: 20 % dei posti in favore dei candidati che, alla data di pubblicazione del bando, abbiano maturato tre anni di servizio alle dipendenze della Azienda Usl della Romagna a tempo determinato nel profilo oggetto del concorso; 20 % dei posti in favore dei candidati gia' dipendenti a tempo indeterminato dell'Azienda USL della Romagna in altri profili. Il termine per la presentazione delle domande, che dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica e corredate dai documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine e' prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso e' stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna - parte terza - del 5 dicembre 2018. Per le informazioni sulla presentazione delle domande on-line gli interessati potranno rivolgersi a CINECA, responsabile esterno per la raccolta delle domande per via telematica, al seguente indirizzo e-mail: info-concorsiauslromagna@cineca.it
Contenuto in relazione

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA

DIARIO

Diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo professionale, settore sociologico, categoria D. (GU n. 17 del 01/03/2019)

Leggi tutto