vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 101 del 21/12/2018

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

DIARIO
Diario delle prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di coadiutore amministrativo esperto, categoria Bs, da assegnare prioritariamentealle segreterie di reparto, riservato al lavoratori disabili di cui all'articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68.


Si comunica di seguito il diario delle prove (prova pratica e orale) del concorso pubblico, per titoli ed esami, a tre posti di coadiutore amministrativo esperto, categoria Bs il cui bando e' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 25 del 27 marzo 2018, con scadenza del bando: 26 aprile 2018. Tutti i candidati che non ricevono lettera di esclusione dal concorso, dovranno presentarsi per l'espletamento delle prove, secondo il calendario sottoriportato. Al fine del perfezionamento della domanda telematica i candidati dovranno consegnare alla prova pratica: a) e-mail di conferma iscrizione concorso; b) domanda di iscrizione, allegata alla e-mail, stampata e firmata; c) originale e relativa fotocopia del documento di riconoscimento valido dichiarato nella domanda. Prova pratica: avra' luogo il giorno 12 febbraio 2019 alle ore 9,30 presso l'Aula Magna - Palazzina dei servizi II piano (sopra la mensa ospedaliera), via Giustiniani n. 2 - Padova. L'esito della prova pratica verra' reso noto il giorno 15 febbraio 2019 con la pubblicazione sul sito internet dell'Azienda ospedaliera www.sanita.padova.it - sezione «Concorsi e Avvisi» - Calendari e esiti prove, dalle ore 12,00. Prova orale: avra' luogo a partire dal 19 febbraio 2019 alle ore 9,30 presso l'Aula B Palazzina dei servizi II piano (sopra la mensa ospedaliera), via Giustiniani n. 2 - Padova. Il calendario della prova orale, con l'indicazione dell'orario di convocazione per ciascun candidato, sara' predisposto in relazione al numero dei candidati ammessi alla prova stessa e sara' pubblicato il 15 febbraio 2019 con l'esito della prova pratica. L'esito della prova orale sara' notificato alla fine della seduta, mediante apposito avviso che verra' affisso nella sede ove si e' svolta la prova stessa e successivamente sul sito www.sanita.padova.it - sezione «Concorsi e Avvisi» - Calendari e esiti prove. I candidati dovranno presentarsi alla prova pratica muniti di una penna biro ad inchiostro nero. La prova orale seguira' per i soli candidati che avranno superato la prova pratica. Il superamento della prova pratica ed orale e' subordinata al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici di almeno 21/30. Per l'ammissione alle suddette prove, la S.V. dovra' rispondere all'appello secondo il calendario indicato ed essere munita di idoneo documento di identita' personale. La mancata presentazione nel giorno, nell'ora e nella sede stabilita, per l'espletamento delle prove, comporta l'esclusione dal concorso. Il presente avviso ha valore di notifica, a tutti gli effetti, nei confronti di tutti i candidati. Per informazioni rivolgersi alla U.O.C. risorse umane/procedure concorsuali, via Giustiniani n. 2 - Padova, tel. 049/821.3938-3793-8206-8207.
Contenuto in relazione

AO - AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

CONCORSO (scad. 26/04/2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato ai lavoratori disabili di cui alla legge 12 marzo 1999, n. 68, per la copertura di tre posti di coadiutore amministrativo esperto, categoria Bs, tre posti di assistente amministrativo, categoria C e due posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n. 25 del 27/03/2018)

Leggi tutto