vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 98 del 11/12/2018

ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI - UDINE

CONCORSO (scad. 10/01/2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinquecentoquarantacinque posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, da assegnare agli enti del Servizio sanitario regionale del Friuli-Venezia Giulia.


E' indetto presso l'Ente per la gestione accentrata dei servizi condivisi un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinquecentoquarantacinque posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, da assegnare agli enti del Servizio sanitario regionale del Friuli-Venezia Giulia. Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate, esclusivamente tramite procedura telematica, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Friuli-Venezia Giulia n. 45 del 7 novembre 2018. Per informazioni rivolgersi a SC gestione del personale, SS acquisizione e carriera con sede presso Azienda sanitaria universitaria integrata di Trieste - telefono 040 3998666 - concorso.infermieri2018@egas.sanita.fvg.it
Contenuto in relazione

AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE DI UDINE

DIARIO

Diario della prova pratica e orale e ulteriori comunicazioni relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinquecentoquarantacinque posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, presso le Aziende del Servizio sanitario nazionale del Friuli-Venezia Giulia. (GU n. 78 del 01/10/2019)

Leggi tutto