vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 79 del 05/10/2018

AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 4 VENETO ORIENTALE DI SAN DONA' DI PIAVE

DIARIO
Diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario fisioterapista, categoria D.


Si comunica che, come previsto dal bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario fisioterapista (categoria D), pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 42 del 29 maggio 2018, le prove scritta, pratica e orale avranno luogo nelle sedi e nei giorni di seguito indicati: giovedi' 22 novembre 2018 dalle ore 9,00: prova scritta presso il Palazzo del Turismo di Jesolo (VE), piazza Brescia n. 11. L'elenco dei candidati ammessi alla prova scritta sara' pubblicato sul sito internet aziendale http://www.aulss4.veneto.it/concorsi/pubblici contestualmente alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana; martedi' 11 dicembre 2018 dalle ore 9,00: prova pratica presso il Palazzo del Turismo di Jesolo (VE), piazza Brescia n. 11, con convocazione dei candidati che saranno risultati idonei alla precedente prova scritta. L'elenco dei candidati che avranno superato la prova scritta, con i relativi punteggi, e che pertanto saranno ammessi alla successiva prova pratica, sara' pubblicato nella giornata di venerdi' 30 novembre 2018 sul sito internet aziendale: http://www.aulss4.veneto.it/concorsi/pubblici da mercoledi' 19 dicembre 2018 a giovedi' 20 dicembre 2018 dalle ore 8,30: prova orale. L'elenco dei candidati che avranno superato la prova pratica, con i relativi punteggi, e che pertanto saranno ammessi alla successiva orale, con indicazione del luogo, giorno e ora di convocazione di ciascun candidato, sara' pubblicato nella giornata di lunedi' 17 dicembre 2018 sul sito internet aziendale: http://www.aulss4.veneto.it/concorsi/pubblici Si comunica, altresi', che qualora la prova orale non dovesse concludersi entro il giorno giovedi' 20 dicembre, la stessa proseguira' a partire da venerdi' 21 dicembre e fino al termine dei lavori della commissione. In ogni caso gli elenchi di cui al precedente punto indicheranno l'eventuale prosecuzione della prova orale oltre la data del 20 dicembre 2018. La presente pubblicazione vale quale notifica ai candidati a tutti gli effetti di legge. Ogni candidato e' tenuto a presentarsi, munito del valido documento di riconoscimento dichiarato on-line alle prove scritta, pratica e orale, qualora ammesso, nei giorni, nei luoghi e negli orari, tra quelli indicati nel presente avviso e che verranno specificati negli elenchi che saranno pubblicati nel sito aziendale. Si precisa che la mancata o ritardata presentazione, quale ne sia la causa, verra' considerata rinuncia a tutti gli effetti. Per eventuali informazioni scrivere all'indirizzo: assistenza.concorsi@aulss4.veneto.it
Contenuto in relazione

AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO-SANITARIA 4 VENETO ORIENTALE DI SAN DONA' DI PIAVE

CONCORSO (scad. 28/06/2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, ed eventuale preselezione, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario fisioterapista, categoria D. (GU n. 42 del 29/05/2018)

Leggi tutto