vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 72 del 11/09/2018

AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PEDEMONTANA - BASSANO DEL GRAPPA

CONCORSO (scad. 11/10/2018)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di collaboratore professionale sanitario, personale infermieristico, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato.


In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 673 di reg. in data 15 giugno 2018 e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di venti posti di collaboratore professionale sanitario - personale infermieristico - infermiere - categoria «D» (Bando n. 33/2018). Il termine di presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per partecipare al concorso e' necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione on line nel sito: https://aulss7veneto.iscrizioneconcorsi.it l'utilizzo di modalita' diverse comportera' l'esclusione del candidato dalla procedura concorsuale. Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso e' pubblicato integralmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 80 del 10 agosto 2018 e sara' inoltre disponibile sul sito www.aulss7.veneto.it
Contenuto in relazione

AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PEDEMONTANA - BASSANO DEL GRAPPA

DIARIO

Diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di collaboratore professionale sanitario, personale infermieristico, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n. 99 del 14/12/2018)

Leggi tutto