vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 72 del 11/09/2018

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE LARIANA DI COMO

DIARIO
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti a tempo pieno e di un posto a tempo parziale diciannove ore settimanali, di dirigente psicologo.


La prova scritta relativa al concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto per la copertura di quattro posti a tempo pieno e di un posto a tempo parziale (19 ore settimanali) di dirigente psicologo di cui al bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 29 del 10 aprile 2018, si svolgera' nella giornata di venerdi' 5 ottobre 2018 alle ore 10,00 presso l'Auditorium del Pontificio Collegio Gallia - Como - ingresso da Via Barelli. Si informa che non e' possibile parcheggiare all'interno del succitato Collegio Gallia (sede di esame). I candidati sono convocati per l'espletamento della prova nel giorno ed ora sopraindicati. Per l'identificazione e per essere ammessi a sostenere la prova d'esame, i candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento. Si precisa che durante lo svolgimento della prova non sara' permessa la consultazione di libri, testi o appunti di qualsiasi genere ne' sara' consentito di porsi in comunicazione con l'esterno con telefoni cellulari o con qualsiasi altro mezzo a pena di allontanamento e di annullamento della prova. Si informa, inoltre, che il superamento della prova scritta sara' reso noto il giorno 12 ottobre 2018 mediante pubblicazione sul sito internet dell'Azienda (www.asst-lariana.it - Sezione Visionare i Concorsi - Comunicazioni Diario Prove). Non verranno comunicati esiti telefonicamente o via e-mail. L'Ente si riserva di provvedere all'accertamento dei requisiti prescritti anche prima dello svolgimento della prova scritta. La mancata presentazione alla prova scritta verra' considerata rinuncia. Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati. Per eventuali informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi (tel. 031/5854726) dell'Azienda socio sanitaria territoriale Lariana - Via Ravona n. 20 - San Fermo della Battaglia (CO). I beneficiari della legge 5 febbraio 1992, n. 104, debbono comunicare all'ufficio concorsi tramite e-mail: personale.concorsi@asst-lariana.it entro e non oltre il 20 settembre 2018, qualora lo ritengano indispensabile, l'ausilio eventualmente necessario per l'espletamento delle prove in relazione al proprio handicap, nonche' l'eventuale necessita' di tempi aggiuntivi.
Contenuto in relazione

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE LARIANA DI COMO

CONCORSO (scad. 10/05/2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti a tempo pieno e di un posto a tempo parziale diciannove ore settimanali, di dirigente psicologo. (GU n. 29 del 10/04/2018)

Leggi tutto