vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 42 del 29/05/2018

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI MATERA

DIARIO
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di due posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico audiometrista, categoria D.


Con riferimento al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico audiometrista, categoria D (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 4 del 16 gennaio 2015, con scadenza il 16 febbraio 2015 e ripubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 64 del 25 agosto 2017, con scadenza il 25 settembre 2017, a seguito di riapertura dei termini per elevazione dei posti da uno a due), si comunica che la prova scritta si svolgera' in data 11 settembre 2018, alle ore 10,00 presso la sede legale dell'Azienda sanitaria locale di Matera in via Montescaglioso - Matera, nella sala cinema al piano terra. I candidati ammessi, dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento. La mancata presenza sara' ritenuta rinuncia tacita alla procedura concorsuale. Dell'avvenuta pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del presente avviso sara' data comunicazione sul sito internet dell'ASM con apposito avviso contenente l'elenco dei candidati ammessi al concorso.
Contenuto in relazione

ASL - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI MATERA

CONCORSO (scad. 25/09/2017)

Elevazione dei posti da uno a due e riapertura dei termini di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di un posto di collaboratore professionale sanitario - tecnico audiometrista, categoria D. (GU n. 64 del 25/08/2017)

Leggi tutto