vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 42 del 29/05/2018

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BRINDISI

DIARIO
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo della disciplina di patologia clinica.


Ai sensi dell'art. 6 del bando del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo della disciplina di patologia clinica, approvato con deliberazione D.G. n. 371 del 1° marzo 2017, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 29 del 9 marzo 2017 e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 25 del 31 marzo 2017, i candidati sono convocati a sostenere la prova scritta del concorso pubblico in oggetto il giorno 26 giugno, ore 9,30, presso l'aula magna del polo universitario ex Ospedale di Summa, via A. Di Summa n. 1 - 72100 Brindisi. I candidati, che entro la data suddetta non avranno ricevuto comunicazione di esclusione dal concorso, dovranno presentarsi presso la sede anzidetta, il giorno e nell'ora stabiliti, muniti di valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione, per qualsiasi motivo, equivale a rinuncia. La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Contenuto in relazione

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BRINDISI

CONCORSO (scad. 02/05/2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo della disciplina di Patologia clinica. (GU n. 25 del 31/03/2017)

Leggi tutto