vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 39 del 18/05/2018

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 2

DIARIO
Diario delle prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di cardiologia, area medica e delle specialita' mediche.


Le prove di esame del concorso pubblico per due posti di dirigente medico - disciplina: cardiologia - area medica e delle specialita' mediche, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 3 del 9 gennaio 2018 con scadenza fissata per il giorno 8 febbraio 2018 alle ore 14,00, previste dall'art. 26 del decreto del Presidente della Repubblica n. 483/1997, si terranno secondo il seguente calendario: prova scritta: il giorno 4 giugno 2018 alle ore 8,30 presso la sala laureti della Palazzina Micheli, sita in piazza Dante Perilli n. 1 - Spoleto. prova pratica: il giorno 19 giugno 2018 alle ore 8,30 presso la sala laureti della Palazzina Micheli, sita in piazza Dante Perilli n. 1 - Spoleto, per i soli candidati che abbiano superato la prova scritta con una valutazione di sufficienza di almeno p. 21/30. prova orale: il giorno 19 giugno 2018 alle ore 14,00 presso la sala laureti della Palazzina Micheli, sita in piazza Dante Perilli n. 1 - Spoleto, per i soli candidati che abbiano superato la prova pratica con una valutazione di sufficienza di almeno p. 21/30. L'elenco dei candidati ammessi al concorso e' pubblicato sul sito web aziendale: www.uslumbria2.it - Sezione «Concorsi». I candidati che non abbiano ricevuto comunicazione di esclusione dal concorso da parte dell'Azienda stessa, dovranno presentarsi, senza ulteriore preavviso, il giorno e l'ora stabiliti muniti di un documento valido di riconoscimento. I candidati che non si presenteranno nel giorno, nell'ora e nel luogo indicato per le tre prove suddette saranno considerati rinunciatari a tutti gli effetti. Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. L'esito delle prova scritta e l'esito della prova pratica sara' pubblicato sul sito web aziendale: www.uslumbria2.it - Sezione «Concorsi», in corrispondenza della pubblicazione del relativo concorso. Si precisa che il calendario delle prove sara' pubblicato anche sul sito web aziendale: www.uslumbria2.it - Sezione «Concorsi», in corrispondenza della pubblicazione del relativo concorso.
Contenuto in relazione

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 2

CONCORSO (scad. 08/02/2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per due posti di dirigente medico - disciplina di Cardiologia. (GU n. 3 del 09/01/2018)

Leggi tutto