vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 89 del 21/11/2017

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

DIARIO
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario tecnico di neurofisiopatologia - categoria D.


Si comunica che la prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami per un posto di collaboratore professionale sanitario tecnico di neurofisiopatologia - categoria D - pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione dell'Umbria n. 10 del 7 marzo 2017 e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 27 del 7 aprile 2017, con scadenza 8 maggio 2017 - si svolgera' in data 13 dicembre 2017 con inizio alle ore 9,00, presso l'Aula A/4 del Centro Didattico dell'Universita' degli studi di Perugia, Strada vicinale delle corse - adiacente l'Azienda Ospedaliera S. M. della Misericordia - S. Andrea delle Fratte - S. Sisto - Perugia. Alla prova saranno ammessi tutti i candidati di cui all'elenco pubblicato sul sito aziendale www.ospedale.perugia.it alla sezione «Bandi e Concorsi», che hanno presentato domanda di partecipazione al concorso in oggetto e che non abbiano ricevuto comunicazione di esclusione. L'esito della prova scritta, unitamente alla valutazione dei titoli, sara' comunicato mediante pubblicazione, sul sito aziendale www.ospedale.perugia.it alla sezione «Bandi e concorsi». In caso di superamento della prova scritta, i candidati ammessi a sostenere la prova pratica saranno convocati in data: 28 dicembre 2017, alle ore 9,00 presso l'Aula 10 - dell'Edificio C.R.E.O. piano + 3 del Presidio Ospedaliero S. Maria della Misericordia - Piazzale G. Menghini n. 8/9 - Perugia. L'esito della prova pratica sara' pubblicato mediante affissione del relativo elenco presso la sede d'esame e sul sito aziendale alla sezione «Bandi e concorsi». In caso di superamento della prova pratica, i candidati ammessi a sostenere la prova orale saranno convocati nella stessa giornata e nella stessa sede della prova pratica a partire dalle ore 14,30. L'esito della prova orale sara' pubblicato mediante affissione del relativo elenco presso la sede d'esame. I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validita'. Coloro che non si presenteranno nella sede, nel giorno e nell'ora sopra stabiliti, saranno considerati esclusi, qualunque sia la causa dell'assenza anche se non dipendente dalla volonta' dei medesimi. La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti, ai sensi dell'art. 7 del decreto del Presidente della Repubblica 27 marzo 2001, n. 220.
Contenuto in relazione

AO - AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

CONCORSO (scad. 08/05/2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario tecnico di Neurofisiopatologia - categoria D. (GU n. 27 del 07/04/2017)

Leggi tutto