vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 88 del 17/11/2017

ESTAR

DIARIO
Diario della prova scritta del concorso pubblico unificato per la copertura a tempo indeterminato di un posto nel profilo di dirigente medico - disciplina di Medicina legale.


Si comunica che la prova scritta del concorso pubblico per la copertura di un posto nel profilo di dirigente medico - disciplina: Medicina legale (Area della Medicina diagnostica e dei servizi), indetto con deliberazione ESTAR n. 150/2017 ed il cui avviso e' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 52 dell'11 luglio 2017, si svolgera' il giorno 12 dicembre 2017 (martedi') alle ore 10.00 presso l'aula magna del Polo di formazione aziendale della USL Toscana Sud Est, Viale L. Cittadini, 33 - Arezzo (nelle vicinanze dell'Ospedale San Donato). I candidati che hanno presentato domanda di partecipazione e che non hanno ricevuto comunicazione di esclusione sono tenuti a presentarsi nelle data, ora e sede sopraindicate muniti di valido documento di identita' personale, di fotocopia dello stesso e di penna biro di colore nero. L'elenco dei candidati ammessi al concorso e' comunque consultabile nel sito internet www.estar.toscana.it (sezione Concorsi/Concorsi e selezioni in atto/Concorsi pubblici/Dirigenza). Coloro che riporteranno una valutazione di sufficienza nella prova scritta, espressa in termini numerici di almeno 21/30, saranno ammessi a sostenere la prova pratica, la cui calendarizzazione sara' determinata successivamente. Si ricorda che ai sensi dell'art. 26 del decreto del Presidente della Repubblica n. 483/1997, la succitata prova consistera' in relazione su un caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa. La mancata presentazione nel giorno, luogo ed ora indicati, qualunque ne sia la causa, comportera' l'automatica esclusione dal concorso. Per informazioni e/o comunicazioni i candidati possono contattare il segretario della commissione all'indirizzo mail roberto.testi@uslsudest.toscana.it
Contenuto in relazione

ESTAR

CONCORSO (scad. 10/08/2017)

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di dirigente medico disciplina di Medicina legale - area della Medicina diagnostica e dei servizi (53/2017/CON). (GU n. 52 del 11/07/2017)

Leggi tutto