vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 85 del 07/11/2017

ISTITUTO NAZIONALE RIPOSO E CURA PER ANZIANI V.E. II - ISTITUTO RICOVERO CURA A CARATTERE SCIENTIFICO DI ANCONA

DIARIO
Diario della prova pratica del concorso unificato per collaboratore professionale sanitario categoria D per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario infermiere categoria D per i P.O.R. I.N.R.C.A. Regione Marche (Ancona - Fermo - Appignano); due posti di collaboratore professionale sanitario infermiere categoria D per il P.O.R. I.N.R.C.A. Regione Lombardia (Casatenovo); un posto di collaboratore professionale sanitario infermiere categoria D per il P.O.R. I.N.R.C.A. Regione Calabria (Cosenza).


Si comunica che la prova pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per collaboratore professionale sanitario infermiere, indetto con determina n. 112/DGEN del 19 aprile 2016 e pubblicato, integralmente sul BUR Marche n. 55 del 12 maggio 2016, sul BUR Lombardia n. 18 del 4 maggio 2016 e sul BUR Calabria n. 78 del 18 luglio 2016 e per estratto nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 67 del 23 agosto 2016, avra' luogo presso i locali del «PALAROSSINI» con sede ad Ancona Strada Provinciale Cameranense - 60131 il giorno martedi' 28 novembre 2017 ore 8,30 (orario di inizio delle operazioni del riconoscimento). I candidati ammessi alla prova pratica dovranno presentarsi nella sede indicata, con la massima puntualita', nel giorno e nell'ora prevista e dovranno essere muniti, pena l'esclusione, di un documento di identita' idoneo e valido da consegnare al momento dell'identificazione. La mancata esibizione della documentazione e la mancata presenza presso la sede di esame nel giorno e nell'orario stabilito comportera' l'irrevocabile esclusione dal concorso. L'elenco complessivo dei candidati ammessi e dei candidati non ammessi alla prova pratica nonche' la presente convocazione, sono consultabili sul sito internet aziendale http://www.inrca.it alla sezione «Concorsi». La presente comunicazione, effettuata come indicato nel bando di concorso ha valore di notifica a tutti gli effetti e sostituisce ogni altra forma di convocazione. Per eventuali informazioni i candidati potranno rivolgersi al seguente numero telefonico: 0718004778 dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
Contenuto in relazione

ISTITUTO NAZIONALE DI RIPOSO E CURA PER ANZIANI V.E. II DI ANCONA

CONCORSO (scad. 22/09/2016)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di cinque posti di collaboratore professionale sanitario Infermiere (categoria D) di cui un posto riservato prioritariamente a volontario delle Forze Armate congedato senza demerito. (GU n. 67 del 23/08/2016)

Leggi tutto