vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 82 del 27/10/2017

ISTITUTO NAZIONALE PER LA PROMOZIONE DELLA SALUTE DELLE POPOLAZIONI MIGRANTI E PER IL CONTRASTO DELLE MALATTIE DELLA POVERTA'

DIARIO
Diario delle prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato, di due posti di dirigente di Odontoiatria (area di odontoiatria) per l'UOC Odontoiatria sociale a conduzione universitaria.


Si comunica che la prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato, di due posti di dirigente di odontoiatria (area di odontoiatria) per l'«UOC odontoiatria sociale a conduzione universitaria», indetto con deliberazione n. 359 del 9 settembre 2016 (bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 64 del 12 agosto 2016, successivamente rettificato come da avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 73 del 13 settembre 2016), avra' luogo il giorno 16 novembre 2017, alle ore 11,00 a Roma in via di San Gallicano 25/a (Sala Benedetto XIII). La prova di preselezione consistera' in una serie di quesiti a risposta multipla sulle materie oggetto del concorso. Si comunica, altresi', che la prova scritta si terra' il giorno 7 dicembre 2017 alle ore 12,00 a Roma in via di San Gallicano 25/a (Aula Agostini). La prova scritta consistera' nella relazione su caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso, o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa. I candidati si presentino nei giorni, ore e luoghi di cui sopra muniti di un valido documento di riconoscimento. La mancata presenza verra' considerata come rinuncia alla partecipazione al concorso. Si invitano i candidati a prendere visione delle ulteriori prescrizioni contenute nel bando di concorso. L'INMP si riserva la facolta' di verificare l'ammissibilita' al concorso dopo l'esito finale della preselezione, limitando tale verifica ai soli candidati risultati, in base al test preselettivo, da ammettere alla prova scritta. L'elenco degli ammessi/esclusi alla procedura concorsuale nonche' le date di svolgimento della prova pratica e della prova orale saranno pubblicate sul sito internet dell'Istituto all'indirizzo www.inmp.it sezione «Concorsi». Le convocazioni alla prova pratica ed orale sono subordinate rispettivamente al superamento delle prove scritta e pratica, il cui esito verra' pubblicato sul sito istituzionale, come sopra indicato. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.
Contenuto in relazione

ISTITUTO NAZIONALE PER LA PROMOZIONE DELLA SALUTE DELLE POPOLAZIONI MIGRANTI E PER IL CONTRASTO DELLE MALATTIE DELLA POVERTA'

CONCORSO (scad. 12/09/2016)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di dirigente di Odontoiatria - area di Odontoiatria, per l'UOC «Odontoiatria sociale a conduzione universitaria». (GU n. 64 del 12/08/2016)

Leggi tutto