vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 80 del 20/10/2017

ESTAR

DIARIO
Diario delle prove di esame del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente fisico - disciplina di Fisica sanitaria per l'Azienda ospedaliera universitaria Senese (77/2017/CON).


In riferimento al concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di dirigente fisico nella disciplina di Fisica sanitaria (77/2017/CON), il cui bando e' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 58 del 1° agosto 2017, con scadenza del termine di presentazione delle domande il 31 agosto 2017, si comunica di seguito il diario delle prove: Prova scritta: La prova scritta si svolgera', per i candidati ammessi, il giorno lunedi' 6 novembre 2017, alle ore 10,00 presso il centro didattico dell'Universita' di Siena - Aula Magna - Polo Scientifico S. Miniato - Via A. Moro, 2 - 53100 Siena. L'elenco nominativo dei candidati ammessi e' stato pubblicato sul sito internet di ESTAR - www.estar.toscana.it - alla sezione: Concorsi - Concorsi e Selezioni in atto - Concorsi pubblici - Dirigenza. I candidati ai quali non sia stata comunicata con lettera raccomandata e/o posta elettronica certificata l'esclusione dal concorso, sono tenuti a presentarsi, muniti di fotocopia di un valido documento di riconoscimento e di penna nera, nel giorno, luogo e ora sopraindicati. L'esito della prova scritta sara' pubblicato sul sito internet di ESTAR - www.estar.toscana.it - alla sezione: Concorsi - Concorsi e Selezioni in atto - Concorsi pubblici - Dirigenza. Prova pratica e orale: La prova pratica, per coloro che hanno superato la prova scritta, si svolgera' il giorno mercoledi' 15 novembre 2017, alle h. 9,00, presso ESTAR - Sezione territoriale Sud Est - Aula 0B1 - P.zza C. Rosselli, 24 - 53100 Siena e, per coloro che supereranno la prova pratica, nella stessa giornata e presso la stessa sede si svolgera' la prova orale. I candidati verranno informati dell'ammissione o esclusione alla prova orale secondo le modalita' che saranno indicate dalla commissione esaminatrice nel corso della prova pratica. I candidati dovranno presentarsi alla prova pratica muniti di fotocopia di un valido documento di riconoscimento e di penna nera, mentre per la prova orale dovranno presentarsi muniti del solo documento di riconoscimento. La presente comunicazione viene effettuata, come indicato nel bando di concorso, ai sensi dell'art. 7, comma 1, del «Regolamento recante la disciplina concorsuale del personale dirigenziale del Servizio sanitario nazionale» emanato con decreto del Presidente della Repubblica n. 483/1997, ha valore di notifica a tutti gli effetti e sostituisce ogni altra forma di convocazione. La mancata presenza presso la sede di esame nel giorno e ora stabiliti o la presentazione in ritardo, ancorche' a causa di forza maggiore, sara' considerata rinuncia tacita al concorso. Si informa, inoltre, che all'interno dell'Aula sede di concorso non possono essere introdotte borse di grosse dimensioni. Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri telefonici: 0577/769527 (segretaria commissione esaminatrice); 0577/769512 - ESTAR - Procedure concorsuali e selettive Sezione territoriale Sud Est.
Contenuto in relazione

ESTAR

CONCORSO (scad. 31/08/2017)

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di fisico dirigente nella disciplina di Fisica sanitaria (77/2017/CON). (GU n. 58 del 01/08/2017)

Leggi tutto