vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 76 del 06/10/2017

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI BOLOGNA

CONCORSO (scad. 06/11/2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, congiunto tra l'Azienda USL di Bologna, l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna - Policlinico S. Orsola-Malpighi, l'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna e l'Azienda USL di Imola per la copertura di un posto vacante nel profilo professionale di collaboratore amministrativo-professionale - settore Statistico - categoria D.


E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, congiunto tra l'Azienda USL di Bologna, l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna - Policlinico S. Orsola-Malpighi, l'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna e l'Azienda USL di Imola per la copertura di un posto vacante nel profilo professionale di collaboratore amministrativo-professionale - settore Statistico - categoria D. Il termine per la presentazione delle domande, che dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica all'indirizzo https://concorsibo.cineca.it scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo, non festivo, alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 27 settembre 2017. Per acquisire copia del bando del concorso pubblico, gli interessati potranno collegarsi al sito internet delle aziende coinvolte: www.ausl.bologna.it - www.aosp.bo.it - www.ior.it - www.ausl.imola.bo.it
Contenuto in relazione

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI BOLOGNA

DIARIO

Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, congiunto tra l'Azienda USL di Bologna, l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna Policlinico S. Orsola-Malpighi e l'Istituto ortopedico Rizzoli e l'azienda USL di Imola per la copertura di un posto vacante nel profilo professionale di collaboratore amministrativo-professionale - settore statistico - categoria D. (GU n. 9 del 30/01/2018)

Leggi tutto