vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 76 del 06/10/2017

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'

CONCORSO (scad. 06/11/2017)
Selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo determinato, di una unita' di personale con il profilo di tecnologo - III livello professionale presso il Centro nazionale sangue (durata del contratto tre anni).


E' indetta una selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo determinato, di una unita' di personale con il profilo di tecnologo - III livello professionale dell'Istituto superiore di sanita' per far fronte alle esigenze previste dal «Programma/progetto: legge n. 219/2005 Processi formativi dei valutatori del sistema trasfusionale italiano (VSTI). Gestione degli aspetti tecnico-amministrativi inerenti la pianificazione, organizzazione e rendicontazione delle iniziative formative rivolte ai valutatori del sistema trasfusionale italiano (VSTI). Monitoraggio del piano visite ispettive dei VSTI ai fini della verifica di mantenimento delle competenze» presso il Centro nazionale sangue (durata del contratto tre anni). Oltre il possesso dei requisiti prescritti per l'accesso ai pubblici impieghi, sono richiesti i seguenti titoli di studio: laurea magistrale o laurea specialistica ovvero laurea che sia equiparata con decreto ministeriale pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica; formazione accademica post laurea attestata dal conseguimento di un master o di un corso di perfezionamento; Esperienza: esperienza professionale specifica nella formazione maturata nell'ambito di strutture e/o organismi pubblici; esperienza nell'ambito della progettazione didattica, organizzazione e implementazione di corsi di formazione in modalita' residenziale e a distanza (e-learning); esperienza e capacita' nella gestione delle relazioni con organismi/enti/istituzioni nazionali e/o europee. La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, secondo lo schema di cui all'allegato A del bando, dovra' pervenire esclusivamente tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana e dovra' essere inoltrata all'Ufficio III reclutamento, borse di studio e formazione dell'Istituto superiore di sanita', viale Regina Elena n. 299 - 00161 Roma (per la data d'inoltro, fara' fede il timbro a data dell'Ufficio postale accettante), o tramite equivalente mezzo informatico (PEC) indirizzo: protocollo.centrale@pec.iss.it Alla domanda dovranno essere allegati i titoli di merito che il candidato intende presentare ai fini della valutazione di merito prevista dall'art. 5 del bando stesso. Il bando e' affisso all'albo ufficiale dell'Istituto superiore di sanita', viale Regina Elena n. 299 - 00161 Roma ed e' altresi' consultabile nel sito web dell'Istituto stesso http://www.iss.it/ e puo' essere ritirato o richiesto all'Ufficio di cui sopra.
Contenuto in relazione

ISS - ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'

GRADUATORIA

Approvazione della graduatoria di merito e dichiarazione del vincitore della selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo determinato, di una unita' di personale con il profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca - VI livello professionale presso il Centro nazionale sangue (durata del contratto tre anni). (GU n. 66 del 21/08/2018)

Leggi tutto