vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 74 del 29/09/2017

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

DIARIO
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di collaboratore professionale sanitario podologo - categoria D.


Si comunica che la prova scritta del pubblico concorso per titoli ed esami per due posti di collaboratore professionale sanitario - podologo - categoria D - pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione dell'Umbria n. 1 del 3 gennaio 2017 e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 6 del 24 gennaio 2017 con scadenza 23 febbraio 2017 - si svolgera' in data: 27 ottobre 2017 con inizio alle ore 8,30, presso l'Aula Oblo' - Edificio C.R.E.O. piano + 3 del Presidio ospedaliero S. Maria della Misericordia - Piazzale G. Menghini n. 8/9 - Perugia Alla prova saranno ammessi tutti i candidati di cui all'elenco pubblicato sul sito aziendale www.ospedale.perugia.it alla sezione «Bandi e concorsi», che hanno presentato domanda di partecipazione al concorso in oggetto e che non abbiano ricevuto comunicazione di esclusione. L'esito della prova scritta, unitamente alla valutazione dei titoli, sara' comunicato mediante pubblicazione, sul sito aziendale www.ospedale.perugia.it alla sezione «Bandi e concorsi». In caso di superamento della prova scritta, i candidati ammessi a sostenere la prova pratica sono convocati il giorno: 10 novembre 2017, alle ore 9,00 presso l'Aula 10 - dell'Edificio C.R.E.O piano + 3 del Presidio ospedaliero S. Maria della Misericordia - Piazzale G. Menghini n. 8/9 - Perugia. L'esito della prova pratica sara' pubblicato mediante affissione del relativo elenco presso la sede d'esame. In caso di superamento della prova pratica, i candidati ammessi a sostenere la prova orale sono convocati nella stessa giornata e sede della prova pratica a partire dalle ore 14,30. L'esito della prova orale sara' pubblicato mediante affissione del relativo elenco presso la sede d'esame. I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validita'. Coloro che non si presenteranno nella sede, nel giorno e nell'ora sopra stabiliti, saranno considerati esclusi, qualunque sia la causa dell'assenza anche se non dipendente dalla volonta' dei medesimi. La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti, ai sensi dell'art. 7 del decreto del Presidente della Repubblica 27 marzo 2001 n. 220.
Contenuto in relazione

AO - AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

CONCORSO (scad. 23/02/2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di collaboratore professionale sanitario podologo categoria D di cui un posto da riservare ai volontari delle Forze Armate. (GU n. 6 del 24/01/2017)

Leggi tutto