vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 74 del 29/09/2017

AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA 5 POLESANA

CONCORSO (scad. 30/10/2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di dirigente medico di Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.


E' indetto presso l'Azienda U.L.S.S. 5 Polesana concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di dirigente medico di Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza. Il termine per la presentazione della domanda, corredata dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e le modalita' di partecipazione al concorso, e' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 85 del 1° settembre 2017 ed e' inserito nel sito aziendale - sezione concorsi: www.aulss5.veneto.it Per ulteriori informazioni rivolgersi alla UOC Gestione risorse umane - U.O. Concorsi - dell'Azienda U.L.S.S. 5 Polesana, viale Tre Martiri n. 89 - Rovigo; tel. 0425/393963-393656.
Contenuto in relazione

AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA 5 POLESANA

DIARIO

Diario delle prove del concorso pubblico, per titoli e prove d'esame, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico nella disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza. (GU n. 6 del 19/01/2018)

Leggi tutto