vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 19 del 10/03/2017

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

DIARIO
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di collaboratore amministrativo professionale, categoria D livello iniziale - settore legale - avvocato, ruolo amministrativo da assegnare all'ufficio sinistri della UOC Affari generali e legali.


Si comunica la data della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di collaboratore amministrativo professionale, categoria D livello iniziale - settore legale - avvocato, ruolo amministrativo da assegnare all'ufficio sinistri della UOC Affari generali e legali, indetto con delibera n. 406 del 18 novembre 2016, il cui bando e' stato pubblicato integralmente sul BUR del Veneto n. 113 del 25 novembre 2016 e per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica 4ª Serie speciale n. 96 del 6 dicembre 2016, con scadenza prevista per il 5 gennaio 2017. Tutti i candidati che non hanno ricevuto lettera raccomandata di non ammissione al concorso e che comunque risultano inseriti nell'elenco degli ammessi pubblicato sul sito www.sanita.padova.it - sezione «Concorsi e Avvisi» - «Concorsi pubblici» - «calendari ed esiti prove», dovranno presentarsi alla prova con i seguenti documenti: a) e-mail di conferma iscrizione concorso; b) domanda di iscrizione, allegata alla email, stampata e firmata; c) originale e relativa fotocopia del documento di riconoscimento valido dichiarato nella domanda, al fine del perfezionamento della domanda telematica. La prova scritta avra' luogo il giorno 27 marzo 2017 ore 9,00 presso l'Aula Morgagni Policlinico Universitario - piano terra - dell'Universita' degli studi di Padova, via Giustiniani, 2 - Padova. L'esito della prova sara' reso noto il 3 maggio 2017 con la pubblicazione sul sito www.sanita.padova.it - sezione «Concorsi e Avvisi» - «Concorsi pubblici» - «calendari ed esiti prove» alle ore 12,00. La prova pratica e la prova orale seguiranno per i soli candidati che conseguiranno l'ammissione a tale prova. Il superamento della prova scritta e' subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30 e di almeno 14/20 per la prova pratica e per la prova orale. La convocazione per le successive prove, per i candidati che hanno superato la prova scritta, sara' comunicata con lettera raccomandata A.R. Per l'ammissione alla suddetta prova scritta, la S.V. dovra' rispondere all'appello secondo il calendario indicato ed essere munita di idoneo documento di identita' personale. La mancata presentazione nel giorno, nell'ora e nella sede stabilita, per l'espletamento della prova, comporta l'esclusione dal concorso. Il presente avviso ha valore di notifica, a tutti gli effetti, nei confronti dei candidati. Per informazioni rivolgersi alla UOC risorse umane/procedure concorsuali - Via Giustiniani 2 - Padova - Tel. 049/821.8206 - 8207 - 3793 - 3938.
Contenuto in relazione

AO - AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

CONCORSO (scad. 05/01/2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di un posto di collaboratore amministrativo professionale categoria D - settore legale avvocato - ruolo amministrativo, da assegnare all'Ufficio sinistri della UOC Affari generali e legali. (GU n. 96 del 06/12/2016)

Leggi tutto