vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 7 del 27/01/2017

AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 2 MARCA TREVIGIANA - DISTRETTO DI TREVISO GIA' AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9 DI TREVISO

DIARIO
Convocazione dei candidati al colloquio dell'avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un collaboratore tecnico professionale - ingegnere, categoria D (COD. A2016-03).


In relazione all'avviso in argomento (bando pubblicato in forma integrale nel BUR Veneto n. 85 del 2 settembre 2016 con scadenza dei termini per la presentazione delle domande il 22 settembre 2016) si comunica, ai candidati che non avranno ricevuto comunicazione di esclusione dall'avviso pubblico a mezzo raccomandata AR, che i colloqui avranno luogo il giorno 22 febbraio 2017, a partire dalle ore 8,30, presso la sala ingresso del Servizio formazione e aggiornamento, sede ex Pime - (piano terra), sita in via Terraglio n. 58 - 31022 Preganziol (Treviso). I candidati dovranno presentarsi muniti di: stampa della domanda in PDF firmata; stampa dell'email di avvenuta iscrizione all'avviso; fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validita' (carta d'identita' o passaporto). Si raccomanda la massima puntualita', specificando che non potra' essere ammesso il candidato che si presenti una volta ultimato l'appello dei presenti. E' gradita, inoltre la conferma della partecipazione da parte della S.V. all'avviso pubblico in oggetto, da inviare all'indirizzo email scal@ulss.tv.it La presente comunicazione ha valore, a tutti gli effetti, di notifica agli interessati, cosi' come previsto nel bando di avviso pubblico. Per ricevere ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio personale dipendente - sede ex P.I.M.E - via Terraglio, 58 - 31022 Preganziol (Treviso) - tel. 0422-323506 dalle 9,00 alle 12,00. La presente comunicazione verra' pubblicata anche nel sito ufficiale dell'Azienda U.L.S.S. n. 2 Marca Trevigiana - distretto di Treviso (www.ulss.tv.it) nella sezione Concorsi - Selezioni Scadute (digitare nel filtro la parola «Ingegnere»).