vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 3 del 13/01/2017

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 1 - PERUGIA

DIARIO
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, area medica e delle specialita' mediche disciplina di Radioterapia.


Si comunica che, ai sensi del punto 4 del bando di concorso, la prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, area medica e delle specialita' mediche, disciplina di Radioterapia, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ยช Serie speciale - n. 62 del 5 agosto 2016 avra' luogo: il giorno 8 febbraio 2017 alle ore 10,30 - presso la sala riunioni degli Uffici amministrativi della sede di Citta' di Castello, via Luigi Angelini n. 10 - 06012 Citta' di Castello (c/o Presiduo ospedaliero). La presente pubblicazione vale quale notifica ai candidati a tutti gli effetti di legge. Pertanto i candidati che hanno presentato domanda di ammissione al concorso e che non hanno ricevuto nota di esclusione, sono tenuti a presentarsi nel giorno e nel luogo indicati nel presente avviso, muniti di valido documento di riconoscimento. Per eventuali informazioni rivolgersi al n. tel. 075/8509643, durante l'orario d'ufficio. L'elenco degli ammessi alla prova scritta e' comunque pubblicato nel sito internet aziendale: www.uslumbria1.gov.it.
Contenuto in relazione

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 1 - PERUGIA

CONCORSO (scad. 05/09/2016)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico - area medica e delle specialita' mediche - disciplina di radioterapia. (GU n. 62 del 05/08/2016)

Leggi tutto